Route 66

Route 66

30 set 2012

After a month in the U.S.!

Ebbene si, mancano pochi giorni e poi sarò qui già da un mese! Il tempo sta volando, mi sembra ieri di essere arrivato qua... invece sono successe più cose che in tutta la mia vita! Scusate se aggiorno il blog dopo così tanto ma sono veramente super impegnato! Partiamo da quello che è successo ieri e oggi.. Stamattina sveglia alle 9:15. finalmente dopo un bel pò ho riposato! Poi siamo andati nella capitale, Olympia perchè ieri Josh, il mio host-father ha dimenticato la macchina li! Mi sto ancora chiedendo come si faccia a dimenticare la macchina.. comunque è stata una scusa per andare a visitare la città! Carina, molto più piccola di Seattle però non male.. poi abbiamo mangiato fish and chips in una specie di mercato all'aperto.
Ieri è stata una giornata lunga e faticosa... la mattina scuola però, visto che era l'ultimo venerdì del mese, tutte le classi duravano 40 minuti.. quindi siamo usciti alle 12 invece che alle 14:30.. Cool! Ne hanno bisogno comunque di uscire 2 ore e mezza prima, fanno troppo a scuola ahahah! Poi sono tornato a casa e due ore dopo avevo la corriera per andare a River Ridge a giocare una partita di tennis. La partita è andata bene in quanto ho vinto, però è stato un pò triste perchè eravamo solo in cinque della squadra visto che loro erano pochi. Siamo tornati a casa alle 17:50 e alle 18 venivano a prendermi per andare a vedere la partita di football... Non sapevo bene chi sarebbe venuto a prendermi e alla fine sono arrivate 4 ragazze, che conosco, una più matta dell'altra con un truck e io e altre due eravamo seduti sulla parte dietro dove si portano i carichi ahahah.. poi andando allo stadio abbiamo trovato la banda che stava marciando, quindi siamo stati un quarto d'ora sul truck! Andare alla partita il venerdì sera è sempre un evento, ma soprattutto ci si diverte tanto! Erano tutti vestiti da operai, non so perchè e tutti mi chiedevano "dove sono le tue construction stuff??"! Comunque nessun ragazzo segue la partita, tutti ridono e scherzano e si fanno foto di continuo, però è divertente stare con loro! Finita la partita mi hanno riportato a casa le stesse ragazze col truck anche se alla sera a stare dietro faceva piuttosto freddo.
Durante il resto della settimana è andato tutto bene, normale posso dire ormai, non ho mai avuto momenti di mancanza di casa e questo è un segno molto positivo visto che le previsioni erano il contrario.
Vi devo raccontare del giorno del mio compleanno che è stato venerdì perchè penso che non me lo dimenticherò mai più! La mattina a scuola a pranzo mi hanno portato i pancakes, i palloncini e un vassoio di frutta e mi hanno cantato happy birthday davanti a tutta la scuola.. un momento molto imbarazzante... la mia host family mi ha regalato la felpa della High School con lo stemma con la tigre e poi mi hanno portato a cena in un ristorante messicano. Alla fine della cena, quelli del ristorante sono arrivati col sombrero, me l'hanno messo in testa e hanno cantato feliz cumpleanos e poi happy birthday e mi hanno portato anche un dolce insieme. Poi siamo andati alla partita di football e i ragazzi alla fine del primo tempo mi hanno cantato ancora happy birthday e alla fine della partita sono venuti a casa mia a festeggiare.
L'ho ridotto abbastanza, comunque è il succo di quello che mi è successo.
Adesso vi saluto perchè non voglio abituarmi troppo all'italiano ma voglio concentrarmi nell'inglese ahaha...
Spero che la vita in Italia vada a tutti bene,
vi aggiorno quando posso tra una o due settimane!
Federico

Nessun commento:

Posta un commento