Route 66

Route 66

8 set 2012

Centralia High School!

Ehi guys! Ieri ho terminato la prima settimana di High School! Devo dire che il primo giorno ero molto emozionato di andare a scuola, non conoscevo nessuno e avrei dovuto parlare in un'altra lingua ma è andata alla grande! Il mio vicino di casa, Mccoy, sophomore, mi ha accompagnato per la scuola, mi ha fatto conoscere un sacco di gente, tutti simpatici e appena gli dicevo che venivo dall'Italia, la loro risposta era "cool!"! Amano il mio accento, non so perchè! Poi sono andato alle prime lezioni e devo dire che capivo abbastanza quello che i professori dicevano, al contrario dei ragazzi a cui devo sempre chiedere di ripetere... parlano velocissimo e si mangiano tutte le parole... amano dire "that sucks" e mi piace un sacco quando lo dicono ahahah.. significa che qualcosa fa schifo ahahah.. amo l'inglese!!! So cool! A pranzo non sapevo dove sedermi, ma poi appena sono andato nell'atrio dove mangiano, le cheerleaders volevano che mi sedessi con loro ahah! Una più pazza dell'altra ma molto simpatiche.. e mi hanno detto che vogliono che mi sieda ogni giorno a pranzare con loro...! Quindi ho conosciuto anche tutte le ragazze pompon ahahah! In pochi giorni sono praticamente diventato famoso e conosco già un sacco di ragazzi! L'armadietto non me l'hanno ancora assegnato ma non vedo l'ora perchè ho un sacco di libri pesantissimi! Il pomeriggio vado al corso di tennis, divertentissimo anche quello! Sono diventato amico di tutti i tennisti e mi chiedono sempre qualche parola in italiano! L'altro ieri mi hanno detto di giocare a petto nudo visto che anche loro giocavano così perchè si  moriva dal caldo e sono rimasti stupiti dal mio fisico ahahahah... mi hanno subito chiesto come si dice very cute e gli ho insegnato che si dice molto bello, e da quel momento mi chiamano "molto bello" ahahha.. sono simpaticissimi! Non pensavo che mi sarei ambientato così velocemente.. è passata solo una settimana e sto da Dio! Wow! Gli altri giorni di scuola sono andati bene, hanno già cominciato a darci compiti, ma per adesso la scuola è facile come mi avevano preannunciato! Qui è bellissimo vedere tutti che guidano, ragazzini anche di un anno più piccoli di me al volante.. che strano! Un ragazzo mi ha già detto che se ho bisogno di un passaggio, me lo da volentieri! Sono molto disponibili! La mattina è molto freddo e infatti non vedo l'ora di entrare a scuola. Il pomeriggio diventa caldissimo, peggio che in Italia e per questo ci tocca giocare a petto nudo... ahahah! I ragazzi sono più semplici che in Italia, non si giudicano così tanto come facciamo noi.. ne vedi di tutti i tipi e passano sempre inosservati.. per questo amo gli USA! Giovedì sera sono stato alla prima partita in casa di calcio femminile del Varsity team... partita schifosa ma sono stato con i ragazzi e abbiamo riso un sacco.. sono tutti pazzi qua! Dopo mi hanno portato al Dairy Queen, molto famoso qua a Centralia... semplicemente un fast food dove fanno anche gelati che a loro piacciono tantissimo.. per me non era niente di speciale ma buono! Poi  tornando a casa eravamo in 5 in macchina, con la musica a mille e i finestrini aperti.. so amazing!!  Ieri sera invece sono andato a vedere la prima partita di football, una religione qui. La partita è molto lenta e abbastanza noiosa, ma ci sono le cheerleaders e la banda che rendono la partita un semplice spettacolo! Solo per una partita della squadra della scuola tutta sta organizzazione e in più lo stadio pieno! Bella vita qua insomma!
Questo è un resoconto della prima settimana di scuola, spero di aggiornarvi la prossima settimana..!
Salutatemi la noiosa Treviso ahahahah! Sono contento che siate invidiosi!!!
Greetings from the USA!
Federico
P.S: potrebbero esserci errori, non ho voglia di rileggere! Mi sto abituando all'inglese ormai! Vi saluto con questa canzone!

1 commento:

  1. Uhè 'mmmericano! Sgasati! Guarda che anche noi non ci faccciamo mancare niente! A Dosson abbiamo la sagra, ieri sera hanno fatto la Corrida (dilettanti allo sbaraglio) e in settimana mettono anche il Tagadà! Tiè!!!! :-(((

    RispondiElimina