Route 66

Route 66

21 ago 2012

Attesa frustrante

Ciao a tutti, speravo che il post successivo sarebbe stato quello riguardo alle informazioni sulla data di partenza e sulla destinazione e invece, sono qua, al 21 agosto a raccontarvi da casa di questa attesa infinita, partita da febbraio e che deve ancora terminare. Ormai sono uno dei pochi ( non l'unico per fortuna) a dover ancora sapere la famiglia ospitante e in teoria, dovrebbero comunicarmelo entro il 31 agosto! Spero che succeda perchè altrimenti mi demoralizzerei ancora di più. L'associazione ci ha detto più volte di non preoccuparci e che è normale che per alcuni si sarebbe dovuti arrivare ad attendere fino ad una data così prossima alla partenza. Tanti ragazzi come me sono già partiti, alcuni già li da un mese!! Vanno a scuola, fanno sport, stanno con la famiglia, fanno già la vita normale americana! E io? Ancora qua a pensare a tutto come se fosse solo fantasia o un sogno, a non sapere se andrò in Alaska, in California o nel Texas! Purtroppo ho dovuto aggiornare il blog con questo mio mini-post per farvi sapere che non so ancora niente, e voglio dirvi che potete star tranquilli, non mi dimentico di voi e non serve che mi chiediate ogni tanto se ho delle news perchè appena le avrò, lo farò sapere a tutti, tutti quanti perchè sarò talmente felice che voglio condividere la mia felicità con voi! A presto, spero! ;)
Federico

3 commenti:

  1. Mitico Fede, tieni duro che anche questa attesa (condivido con te, frustrante) acquisirà un suo significato positivo, come tutte le cose che più sudate sono maggiormente saranno apprezzate. Forza!

    RispondiElimina
  2. pure io senza famiglia , pure io con la voglia di partire , ma vaffanculo al mondo , sorridi e pensa che nonostante tutto tra due settimane sei negli states !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, l'importante è quello, grazie e buona fortuna anche a te!

      Elimina